giovedì 10 settembre 2009

INFO

Tutto quello che trovate in questo blog è un’opera di mia creazione, se non dove diversamente espresso, ed è frutto di tanto lavoro fatto con amore. Vi prego pertanto di non usare le mie foto, i miei testi o il contenuto di questo sito senza il mio esplicito consenso e di non riprodurli per scopi commerciali.

Se siete interessati a una delle mie creazioni potete contattarmi con l’apposito form senza alcun impegno e potremo concordare anche eventuali modifiche da apportare. Ogni oggetto viene realizzato a mano e per questo mantiene il suo carattere di unicità.

Di tutti i materiali e i contenuti di terzi che sono presenti nel blog vengono citate le fonti con eventuali link al sito dell’autore. Qualora violassi i diritti di qualcuno, vi prego di farmelo sapere in modo che possa rimuovere il relativo contenuto dal sito.

What you find in this blog is a work created by myself, where not otherwise stated, and it is a product made with efforts and love. Please do not use my photos, text or content from this site without my written permission and do not reproduce them for sale.

If you are interested in one of my creations, you can contact me (in english too) using the form “contattami”, also asking about some variations. Every creation is handmade and this is the reason why it is unique.

When using someone’s else contents in this blog, it is provided the author’s direct link and attribution. Please let me know if someone’s rights are broken and I will remove the related content.

1 commento:

Related Posts with Thumbnails