In queste ultime settimane ho organizzato mentalmente decine di progetti ma sono stata costretta ad un blocco causa mancanza materia prima…ebbene sì, proprio dopo pochi giri dall’avvio per il coprispalle con cui ho pensato di completare il mio top, il caro-carissimo ferro 3mm Knit Pro ha ceduto, si è spezzato fra le mie mani, lasciandomi in uno stato di shock per 5 minuti buoni! Tu, osannato e amato da tutte noi, tu che sembravi immortale a pronto a superare tutte le intemperie…non ce l’hai fatta. sigh.
Prima che questa tragedia si consumasse sul mio terrazzo, il suicida aveva però portato a termine il suo ultimo lavoro…il lilly’s dandy :-)
Tanto simpatico da lavorare, e anche veloce nonostante il sottile filato, cugino di quello usato per il top. Ho apportato una modifica sulla base di un paio di modelli già visti, che lo rendono particolarmente comodo: due bottoni sui lati che danno verso la punta, e per asole si possono usare di volta in volta, in base a quanto si vuole tenere al caldo il collo, gli stessi buchini creati dal punto traforato. Chiedo venia per questa ultima foto davvero orrenda, spero che in qualche modo riusciate a capirci qualcosa ;-)