Questo periodo per me è un po’ frenetico quindi voglio scusarmi per l’intermittenza dei post e dei messaggi di questi giorni.
Eccomi però qui a scrivervi dall’Inghilterra, in una stanzetta con camino e un cortiletto innevato di fronte alla mia finestra…
Ho bisogno di un po’ di tempo per abituarmi a questa nuova dimensione, ma intanto vi mostro un altro regalino che ho preparato e già consegnato ad una persona tanto cara: è una stellina realizzata a maglia in pochissimo tempo, il cui pattern ho trovato su Maglia ai ferri. Un’idea potrebbe essere anche fare il bordo di un altro colore, oppure creare due stelle di dimensioni e colori diversi da cucire una sull’altra. Dietro basta agganciare una spilletta da balia e il gioco è fatto!
Io ho scelto una lana nera con filo in lurex che dà quel tocco scintillante prettamente natalizio, per dare un po’ di allegria ad un cappotto…oppure la si può appuntare ad una maglia, come vedete nella foto qui sotto:
Sebbene i ritmi di questi giorni siano serrati, sono riuscita a scrivere questo veloce post di auguri per tutte voi e nelle prossime settimane mi impegnerò per pubblicare diverse cose pronte che devo ancora mostrarvi…
Intanto vi faccio tantissimi auguri di Buone Feste e anche se non riuscirò a scrivere sul mio blog, passerò a farvi visita per augurarvi Buon Natale :)
Auguri Lilly cara!!! Buon Natale!!!
RispondiEliminaCiao Lilly, ti faccio tantissimi auguri di buon Natale e... goditi l'Inghilterra!
RispondiEliminaMaria
augurissimi Lilli!!!
RispondiEliminaaUGURISSIMI ANCHE A TE.il mio encefalogramma stasera è praticamente piatto,ho affrontato 3 giornate di preparazione per la cena del 24 e sono a pezzi.ma tu...come mai sei a l'ondon?
RispondiEliminaTantissimi auguri anche da parte mia... spero che tu ti riesca a da ambientare presto...
RispondiEliminaTanti auguri di Buone Feste e un 2010 pieno di belle cose creative :)
RispondiEliminaLilly carissima, avrei bisogno urgentissimo di un tuo gentile aiuto con il russo... come posso fare per contattarti in privato??? Grazie mille anticipate!!!
RispondiEliminagrazie mille a tutte per gli auguri!
RispondiElimina@amrita: sono a l'ondra per lavoro e studio ;-)
@tibisay: ti ho risposto sul tuo blog :)
Ormai gli auguri li faccio per una buona domenica.... Ma anche di buona fine anno ed un scoppiettante inizio di quello nuovo.... Un bacione, Cathy
RispondiEliminaCiao Lilly...augurissimi per un 2010 creativo ed esplosivo!
RispondiEliminaelena°*°
da una milano grigiastra tanti cari auguri di buon anno nuovo!!
RispondiEliminabacioni eli
Ciao! sono Laura, da Pisa...ho segnalato e consigliato il tuo blog sul mio, in questo post:
RispondiEliminahttp://chebirba.blogspot.com/2010/01/i-primi-link-dellanno.html
Lilly!!! Auguri di felice anno nuovo.. com'è Londra? bella fresca?
RispondiEliminaUn bacione, in bocca al lupo per tutto! ;)
enjoy england cara mia! quanto ti fermi ancora? o sei gia tornata? immagino i caisni aereoprtuali con questa neve O__O molti nostri amici che dovevano tornare in questi giorni in uk (dopo le vacanze in italia per natale) stanno avendo problemi! io ovviamente mi sono presa uin bel raffreddore-influenza visto il clima siberiano che ci ritroviamo!
RispondiEliminaun bacione buon anno!
fede
volevo solo augurarti buon lunedi!!
RispondiEliminabaciotti eli
Ciao! Complimenti per i tuoi lavori e grazie per aver partecipato al giveaway!!
RispondiEliminaa presto
*isa*
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina