Ed oggi, 2 agosto, ahimé, si commemora un'altra strage. Sarebbe così semplice, scegliere di vivere tutti in pace...ma pare resti, un sogno impossibile. Quanta stupidità! Ciao, elena.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2011
Cercherò nei limiti delle mie possibilità, in termini di contenuti e di tempo, di aggiornare La rubrica del lunedì ogni settimana ma senza alcun impegno preventivo. Che i lettori non me ne vogliano se il lunedì non trovano alcun post o ne trovano uno che non ha attinenza con l'argomento della rubrica. Il nome ha il solo scopo di indicare che qualunque tema inerente alla casa verrà generalmente trattato di lunedì. O forse no ;-)
Ricordare, sempre.
RispondiElimina:-( + >:-(
RispondiEliminaPer non dimenticare...
RispondiEliminamari
Un'immagine che vale più di tante parole..
RispondiEliminaCarmen
...sono senza parole...
RispondiEliminanon che questa immagine ne abbia bisogno...
ero giusto passata anche per ringraziarti del tuo sostegno e mandarti un abbraccio: ora te lo"do" ancora più forte!
:)
emme
Mai dimenticare...
RispondiEliminaBrava Lillina!
RispondiEliminaEd oggi, 2 agosto, ahimé, si commemora un'altra strage. Sarebbe così semplice, scegliere di vivere tutti in pace...ma pare resti, un sogno impossibile.
RispondiEliminaQuanta stupidità!
Ciao, elena.
ricordare per fare in modo che non accada più
RispondiEliminaIl ricordo è tutto ciò che ci resta ma quanto è importante? Mai dimenticare e trasmettere alle nuove generazioni.
RispondiEliminaPassavo per un saluto ed un abbraccio
CriCri