Questo periodo per me è un po’ frenetico quindi voglio scusarmi per l’intermittenza dei post e dei messaggi di questi giorni.
Eccomi però qui a scrivervi dall’Inghilterra, in una stanzetta con camino e un cortiletto innevato di fronte alla mia finestra…
Ho bisogno di un po’ di tempo per abituarmi a questa nuova dimensione, ma intanto vi mostro un altro regalino che ho preparato e già consegnato ad una persona tanto cara: è una stellina realizzata a maglia in pochissimo tempo, il cui pattern ho trovato su Maglia ai ferri. Un’idea potrebbe essere anche fare il bordo di un altro colore, oppure creare due stelle di dimensioni e colori diversi da cucire una sull’altra. Dietro basta agganciare una spilletta da balia e il gioco è fatto!
Io ho scelto una lana nera con filo in lurex che dà quel tocco scintillante prettamente natalizio, per dare un po’ di allegria ad un cappotto…oppure la si può appuntare ad una maglia, come vedete nella foto qui sotto:
Sebbene i ritmi di questi giorni siano serrati, sono riuscita a scrivere questo veloce post di auguri per tutte voi e nelle prossime settimane mi impegnerò per pubblicare diverse cose pronte che devo ancora mostrarvi…
Intanto vi faccio tantissimi auguri di Buone Feste e anche se non riuscirò a scrivere sul mio blog, passerò a farvi visita per augurarvi Buon Natale :)