martedì 8 dicembre 2009

Decorazione…ad albero

Regali di Natale - Parte I

La mia partenza si avvicina, così la scadenza per i regali di Natale per me è ancora più imminente. Il tempo è davvero poco e quindi sto pensando a dei piccoli pensierini.

Dato che domani è l’Immacolata, giornata che - chissà perché - è dedicata alla preparazione dell’albero, ho iniziato con una decorazione per l’albero a cui mia madre tiene tanto! Quando viaggia ne compra di particolarissime, così ho pensato che poter appendere qualcosa di mio sarebbe stato un dolce ricordo da guardare durante queste feste.

DSC08570
Ecco un alberello molto veloce da realizzare, ma molto molto carino. Le dimensioni sono più ridotte del palmo di una mano e il pattern lo trovate qui (ok, i miei pallini sono giganti ma li volevo così!).

DSC08572

7 commenti:

  1. Uhmmmm...stavo pensando...sarebbe carino anche farne uno più grande da appendere alla parete per ovviare a problemi di spazio (io ad esempio posso permettermene uno rigorosamente micro!)...un bel knit-abete di Natale per magliste incallite ;)

    RispondiElimina
  2. Oh insomma, basta con questi progettini deliziosi a tema natalizio, che poi va a finire che il Mr Scrooge che è in me si intenerisce e cambia idea!
    ;)
    Valeria

    RispondiElimina
  3. Brava Lilly!
    E'proprio carino, tua madre ne sarà felicissima.. :)
    Anche io mi sa che potrei adottare la strategia di un albero del genere. In casa mia l'albero nun ce sta!! :)

    RispondiElimina
  4. Carinissimo... e i pallini grandi ci stanno bene!! Come suggerito da Tzugumi sarebbe bello uno in versione gigante da usare come fuori porta!!!

    bacioni eli

    RispondiElimina
  5. Bella idea, ne farò uno in versione più grande per decorare la mia spoglia scrivania in ufficio!

    RispondiElimina
  6. i pallini saranno anche giganti, ma sono BELLISSIMI così!!!
    bacio,
    Laura

    RispondiElimina
  7. carinissimo questo alberello!! se ti va di passare da me, ho due blog e in uno ho messo un po' di tutorial per le creazioni di natale :)
    ti lascio il link
    lovelynesting.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails