Eccomi dopo altri 2 secoli a scrivere un post…
E’ primavera, e anche se qui in Inghilterra tarda ad arrivare realmente, le giornate cominciano ad allungarsi, il sole comincia ad affacciarsi meno timidamente ad illuminare gli alberi e far saltellare allegramente gli scoiattolini.
Ma non c’è ancora il calore della stagione dei fiori. Così non mi dà ancora fastidio lavorare gli ultimi gomitoli di lana con piccoli progettini. Un pensiero è andato alla mia famiglia, a cui ho inviato un portafoto con un mio primo piano di queste ultime settimane. Ma dovevo personalizzarlo in qualche modo, non vi pare?
Ciò che c’è di positivo qui in Uk è sicuramente la maggiore disponibilità di materiale per knitters, ad esempio nei negozi che raccolgono fondi di beneficenza vendendo oggetti di seconda mano, si trovano facilmente riviste come ‘Let’s Knit’ delle settimane precedenti ad appena 20 centesimi!
In una libreria, presa dall’aria di primavera, qualche settimana fa mi sono lasciata trasportare dai bellissimi fiori del libro “100 flowers to knit & crochet” di Lesley Stanfield, dove c’è davvero l’imbarazzo della scelta sul tipo di foglia, bocciolo, rosa, tulipano e chi più ne ha più ne metta.
Ecco cosa ho scelto io dopo un’indecisione tra circa 20 fiori…:
E questo è il portafoto rivisto e corretto:
Il pacco per ora si trova in viaggio…dite che sarà una sorpresa gradita?
Altro che gradita, se arrivasse a me io sarei supercontenta!!!
RispondiEliminaUn bacino di betornato!!!
Wow Lilly è stupendo!!! Sarà sicuramente graditissimo!!!
RispondiEliminaIn questi sono a Genova e oggi è davvero primavera, caldo e sole!!! che bello!!!
Il polso va meglio, grazie!! ho ancora i punti ma giovedi li tolgo cosi passerò la Pasqua in piena forma!!!
Buona domenica
bacioni eli
p.s.
che invidia che trovi le riviste a pochi centesimi :-)
Il portafoto personalizzato è bellissimo!
RispondiEliminaHai visto che anche in uk c'è qualche fattore positivo?? Le riviste a pochi centesimi... io ho trovato knitter alla mondadori di Milano a 12 euri. o_O
Bacionibacionibacioni
è bellissima!!!davvero complimenti!!! e il libro "100 fiori a maglia - ai ferri & a uncinetto" di Lesley Stanfield ce l'ho anche io ed è meraviglioso... c'è davvero l'imbarazzo della scelta e anche per una principiante come me non è difficile fare dei fiorellini... complimenti a te per la scelta... è bellissimo!!! bacione Lena ^___^
RispondiEliminaChe bello, sei proprio brava!!! Sapessi come ti invidio, se potessi partirei immediatamente per l'inghilterra per far incetta di lane & Co. Ci sono negozi da capogiro...
RispondiEliminaMa certo che sarà una sorpresa gradita! il fiore che hai realizzato è davvero molto bello. Che invidia, quanto vorrei essere nella mia amata isoletta dove sei tu. :)
RispondiEliminaValeria
molto carino il tuo fiore, sembra quasi un papavero... rosa ;)
RispondiEliminabuona pasqua e tanti ovetti di cioccolato
tantissimi auguro di Buona Pasqua!!!!
RispondiEliminabaciottoli eli
...ed il famigerato libro continua a far vittime ;) Baci!!!
RispondiEliminaCiao! Sono arrivata qui sul tuo blog mentre girottolavo in qua e in là...anche io amo lavorare ai ferri, ma anche all'uncinetto..
RispondiEliminavieni a visitare il mio blog!
http://nidodilana.blogspot.com
Ti aspetto!
Tiziana nidodilana
E' bellissimo, sarà sicuramente apprezzatissimo dai tuoi.
RispondiEliminaE mi rende piena di gioia sapere di quest'abbondanza di materiali perché sto arrivando anch'io dalle tue parti mia cara! ^^
scrivo in ritardo ma per comunicarvi che qualche giorno dopo il regalo è arrivato a destinazione e tutti sono rimasti piacevolmente stupiti...il mio fiorellino ha fatto furore...hurrà!!!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaMuy linda!
RispondiElimina