Scrivo una piccola comunicazione di servizio: oggi ho trovato circa venti commenti in altrettanti post del mio blog sparsi qua e là e scritti in cinese/giapponese con link correlati…ho provveduto subito a cancellarli ma se doveste trovarne altri in giro nei nostri blog non cliccate…purtroppo il riconoscimento della scrittura con la parola d’accesso per lasciare i commenti non è abbastanza per fermare questi intrusi, allora per proteggervi ho inserito anch’io l’approvazione dei commenti prima della loro pubblicazione.
Non so perché vogliano insediare il nostro piccolo mondo felice di blogger crafters :-O
Buon inizio settimana a tutte quante!
anche io ho trovato commenti in cinese,ma dopo avere letto la tua comunicazione non lo aperto provvederò a mettere anch'io la moderazione grazie dell'avviso e una buona settimana . Loredana
RispondiEliminaMi ero accorta di questi commenti proprio stamattina e volevo avvisarti... meno male che li hai scoparti, sono davvero fastidiosissimi!!!
RispondiEliminaLilly, sapevo che prima o poi sarebbe successo anche qui! Che palle. Su Madeinmi ho già la moderazione, non hai idea di quanto spam arrivi! :(
RispondiEliminaTutto bene stella mia? sei ancora in terra natìa? Un bacione
E' vero, anch'io ne ho trovati, ma per la mia scarsa capacità non sono riuscita a cancellarli. Come hai fatto?
RispondiEliminaCiao e grazie.
Giulia
E' successo anche a me!! che palle!! dover rincorrere i post per eliminare questi stupidi commenti!!
RispondiEliminabuon fine settimana
bacioni eli
Tempo fa li ho trovati anch'io nel mio blog...francamente non li ho cancellati tutti perchè erano davvero tanti, però ho segnalato il blog...speriamo bene! Baci :)
RispondiEliminaSono arrivati anche da me, sti bbbbastardi! :)
RispondiElimina