lunedì 8 novembre 2010

Guildford Sweater

Ero via a knittare…nel vero senso della parola…sono volata a Trieste per farlo in compagnia, ho continuato a farlo dopo e lo stavo facendo anche prima…da questo post diamo il via alle danze delle foto!

L’incontro delle 4 lqa è stato anche ricco di servizi fotografici soprattutto scherzosi :)
Già qui ne abbiamo visto alcuni esempi…altri ce li teniamo per noi, in altre foto ancora abbiamo cercato di immortalare i nostri lavori, ma era impossibile farlo in modo serio... Qui con una fotografa d’eccezione mi sono divertita  a posare con sguardo serio e perso nel vuoto, come le fotomodelle professional ;-)

 

Il vero protagonista era però il mio Guildford Sweater, Guildford perché i materiali sono stati acquistati in questa adorabile cittadina inglese, sia il filato che i bottoni coloratissimi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

            I fantastici bottoni tono su tono col filato!



Il modello cui mi sono ispirata per questo mio primo top-down raglan umano (non considerando dunque la versione mignon!) è il february lady sweater, ma il lace nella parte bassa e nelle maniche l’ho completamente sostituito con questo bel motivo preso qui.
 

A questo lavoro sono particolarmente affezionata perché mi ha tenuto compagnia nelle fredde sere inglesi :)

12 commenti:

  1. Che bella e che bel colore! Cambiando discorso...tra poco inizio ad utilizzare i ferri circolari! Posso contare su di te? Un bacione

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, come già ti ho detto... e, guarda, guarda, quello mi sembra il mio soggiorno!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Lilly,
    è un lavoro davvero bello, mi piace sia il colore, sia il modello.. sono belli questi cardigan aperti a livello della pancia..
    I bottoni sono davvero particolari, e te sei davvero bella!
    Un abbraccio
    CriCri

    RispondiElimina
  4. Mi accodo.....granbelavoro!!! complimenti!

    RispondiElimina
  5. Ma che bello.. bello il punto e il colore... davvero complimenti ..io non saprei nemmeno dove incominciare!!!
    ;)
    un abbraccio

    Francesca

    RispondiElimina
  6. ma che carino!!! :))
    e che belli i bottoni!!

    RispondiElimina
  7. Bello!
    ...e la foto da modella lo è anche di più!
    Arrivederci allora :)

    RispondiElimina
  8. Anvedi la gnocca!! A fataaaa! :P
    [sisi, è bello anche il maglione! ;)]

    RispondiElimina
  9. meraviglia delle meraviglie!!! Sia la modella che il tuo top-down raglan... quel punto mi piace da impazzire!!!
    baciotti eli

    RispondiElimina
  10. wow che splendore questo cardigan, quest'anno tra l'altro molto di moda!:) molto bello anche il colore e il punto lavorato! chissà quando sarò capace io di realizzare un super lavoro così!:)
    buon fine settimana!
    un abbraccio
    barbara

    RispondiElimina
  11. si si hai ragione, i due punti sono simili:) bello il tuo guildford sweater:)

    RispondiElimina
  12. Grazie del commento che hai lasciato nel post del mio nuovo cardigan!
    un abbraccio e buona settimana

    Francesca

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails