My addiction to wool accessories is well known… A couple of years ago I fell in love with wool bangles and started a series which will never have an end!
La mia mania per gli accessori in lana e ben nota… Un paio di anni fa mi ho perso la testa per i bracciali di lana e ne ho iniziato una serie che non avrà mai fine!
The picture below shows you a gift to a special friend, a woman I met not too many years ago and with whom I’ve been in a very good relationship for a couple of years. This has been a little way to say “thank you” to her. She’s not a blogger, there are no web links to her. Her name’s Maria Antonietta.
La foto sotto mostra un regalo che ho fatto ad un’amica speciale, una persona che ho conosciuto non molti anni fa e con la quale ho instaurato un bellissimo rapporto da un paio di anni. Questo è stato un piccolo modo per dirle “grazie”. Non è una blogger, non ci sono link cui reindirizzarvi stavolta. Solo il suo nome: Maria Antonietta.
Of course, no way to count how many wool bangles I’ve knitted for myself…for instance this orange one, a colour I like to match with brown in winter:
Ovviamente non si conta il numero di bracciali che ho fatto per me….ad esempio questo arancio, un colore che adoro accostare al marrone in inverno:
Or some still looking for a home - no problem to keep them for myself - like this turquoise green one (you know, never enough of cables for me!)
O altri ancora in cerca di casa o che potrei sempre tenere per me…come questo nel colore verde acqua (come sapete, per me le trecce non sono mai abbastanza!)
You already know there might be a third post about these cool bangles…so I will leave more pics for the next one, maybe next year :)
Potrete facilmente immaginare che ci potrebbe essere un terzo post in futuro su questi bei bracciali….quindi lascio da parte le altre foto per quello successivo…magari l’anno prossimo :)
Adoro gli accessori in lana e o tuoi bracciali sono bellissimi
RispondiEliminama quante ne sai???!!!!
RispondiEliminagrandissima!
:)
emme
noo perché il prossimo anno?? io li voglio vedere subito!! il cappellino è un amore e te sei bravissima!!
RispondiEliminaCiao, grazie per essere passata! Seguo il tuo blog e ti seguo su Facebook. Grazie!!
RispondiEliminaP.S. I bracciali sono originali e bellissimi.
Bellissimi!!! Io non so nemmeno da che parte cominciare e mi piacciono un sacco!! :o))
RispondiEliminaUn bacio e a presto!
Elisa
Bellissimi!!! Anch'io non riesco a rinunciare alle trecce!
RispondiEliminaTi confesso che tempo fa comprai dei bracciali proprio per rivestirli in questo modo... cosa che non ho ancora fatto :)
stupendi!!!! Adoro le trecce ed i colori che hai usato
RispondiEliminabuona giornata
Grazia
rettifico.. la mente confusa mi ha fatto visualizzare la prima foto come fosse un cappellino rigido!! L'età avanza perdono! e comunque un cappellino di quel colore sarebbe bellissimo!
RispondiEliminaAdorabili bijoux morbidi e caldi!
RispondiEliminaQuelli di Tiffany, non capiscono niente ;-)))
Brava, ciao!
e°*°
Bellissimi Lilly! Quello giallo poi mi ha subito conquistata!
RispondiEliminagrazie mille a tutte!!
RispondiEliminaAnche io come Ilaria ho comprato dei bracciali per rivestirli ed anche io non l'ho ancora fattoooooooo!!! I tuoi sono splendidi, mi ispirano proprio! ;)
RispondiEliminama che brava! sono molto carini.
RispondiEliminaio è da un po' che mi riprometto di rivestire dei braccaiali riciclati di stoffa, ma son lì che aspettano ;)
ADoro i bracciali!
RispondiEliminaCarinissimi questi morbidi e vìcaldi per l'inverno!
buon inizio settimana
Francesca