venerdì 7 maggio 2010

Sindrome da Lqa

Alza la mano se non ti sei mai trovata seduta sul divano con copertina della nonna al seguito, gomitoli, segnapunti e patterns vari, musica o tv in sottofondo e via di sferruzzamento infinito… Alza la mano se leggendo questo decalogo non ti ritrovi a dire “è vero!” almeno dopo le prime 2 frasi…
Ecco, allora questo gruppo di recupero ideato dalla geniale try2knit è fatto anche per te: anche tu sei una Lanista Quasi Anonima! Ormai siamo in tante, la sindrome inguaribile si estende a macchia d’olio e quel che è peggio, nessuna di noi vuole guarire o disintossicarsi. Questo è l’unico gruppo di sostegno che porta sempre di più verso il fondo della malattia: anzi, l’unione fa la forza per peggiorare giorno dopo giorno, e sempre try2knit ha stilato anche i nostri diritti! Abbiamo un gruppo su Facebook, ne abbiamo un altro su Ravelry, e abbiamo perfino un logo creato dal tratto magico di Tzugumi:

E tu, non ti unisci a noi?

P.s. Se volete farvi una sana risata correte infine a leggervi il perfetto quadretto che di noi ha tracciato Tibisay!

6 commenti:

  1. .. si mi ci riconosco anche se non è la mia "attività principe". Ovunque vada almeno un gomitolo nuovo, aghi ed uncinetti in ogni dove, filati di tutti i colori e materie ovunque. Lavori iniziati qua e là e mille altri pronti in testa....
    Buon fine settimana knittoso o uncinettoso, Cathy

    RispondiElimina
  2. piccola untrice di germi da sindrome Lqa! Mi piace! ;)

    RispondiElimina
  3. Hihihihihi... grazie del link cara!!!

    RispondiElimina
  4. Ormai siamo un po' meno "anonime" ma sempre laniste accanite :-)

    RispondiElimina
  5. ciao! grazie a te,alla prossima!!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails