giovedì 6 gennaio 2011

I miei primi fingerless “gloves”

Vi ricordate di questo? il mio primo capo semplice semplice, una fascia colorata a cui, avevo promesso, avrei aggiunto degli accessori. E l'ho fatto. Per l’esattezza lo scorso inverno, ma non li avevo mai fotografati.
Il modello è quello dei Green cabled arm warmers, logicamente non potevo privarmi delle trecce!

Do you remember it? my very first item of clothing, really easy, a large colourful band to which, I promised, I would have added some accessories: And I did. To be exact, last winter, but I hadn’t taken any photos.
The pattern is taken from  Green cabled arm warmers, logically I couldn’t deny myself cables!

A tal proposito, sto pensando di disfare la fascia per destinare questa bella lana colorata a qualcosa di migliore, sempre smanicato ma più carino. Cosa ne pensate? Suggerimenti?

By the way, I am thinking of unpicking the band project to knit something better, still sleeveless but prettier. What do you think? Any suggestion?

14 commenti:

  1. sono bellissimi!!!
    il colore fantastico!

    RispondiElimina
  2. Il colore è proprio bello, io adoro questo turchese così acceso!!
    Le trecce che sei riuscita a fare sono mitiche!!
    Insomma dei guantini super!
    Brava brava!
    Cricri

    RispondiElimina
  3. pensate che in realtà il colore è tendente al viola, ma la luce lo ha virato un po' verso il blu ;)

    RispondiElimina
  4. lilly io purtroppo per i suggerimenti non faccio testo perchè in queste cose sono una vera imbranata però, se posso dire la mia: non li disfare: sono fantastici!
    emme

    RispondiElimina
  5. Hi Lilly, they look so nice and warm. I could need those right now actually!! Wishing you a great and lovely weekend!

    Besitos, Kristin

    RispondiElimina
  6. @emme: no, tranquilla, non voglio disfare questi ma la fascia che avevo fatto l'anno scorso! ;)
    @kristin: wish you a great we too :)

    RispondiElimina
  7. Ma che belliiiiiiii!
    poi sono lunghi lunghi e con le trecce! Adoro le trecce!

    ;)
    complimenti!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. verso il blu o verso il viola sono comunque bellissimi!!
    La fascia me la ricordo, mi piaceva un sacco... in che cosa la vorresti trasformare???

    bacioni e buon fine settimana
    eli

    RispondiElimina
  9. @certaincreatures: anch'io adoro le trecce..da matti!!!
    @abchobby: vorrei fare un modello con un po' di collo alto forse, una sorta di maglia smanicata e un po' più sagomata..dietro tende a farmi delle antiestetiche pieghe lungo la schiena quando mi muovo :(

    RispondiElimina
  10. che bella questa trecciona! io so fare solo dritto e rovescio :D
    Buon Anno Nuovo :)

    RispondiElimina
  11. Che classe questa ragazza...come si fa a non innamorarsene??? :)**

    RispondiElimina
  12. @vale tata: ho avuto un errore imprevisto nella moderazione dei commenti e non sono riuscita ad inserire Vale Tata ("sono bellissimi!!! ")....scusa vale!

    @annadrai: ma se già fai meraviglie con l'uncinetto!
    @tzugumi: mi lusinghi :)

    RispondiElimina
  13. oggi sto scoprendo un mondo di lana che mi piace un sacco..bellissimi i gunti..cosi' caldi e originali
    anche io lavoravo ai ferri..ma la mia nonna mi diceva che sulla mia magluia si vedevano i miei umori...ho fatto maglioncini per giorgia quando era piccola..e due per me...che ormai nn metto piu' perche' passati di moda..ma li portavo con orgoglio nonostante l'imprecisione qualche buchetto che mia nonna puntualmente riusciva a sistemare
    bellissime creazioni
    baci laura

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails