Oggi non mi sento molto bene…scusate se sarò di poche parole ma le immagini penso possano dire molto al mio posto!
Quando abbiamo parlato delle scale, alcune di voi hanno trovato carina l’idea di collegare i libri alle scale. Concordo e per questo voglio mostrarvi le ispirazioni che ho raccolto in giro per il web!
Today I am very sick…sorry if I am not going to write too many words but pics may talk for me very very well!
When we talked about stairs, some of you found really nice the idea of linking books and stairs: I agree wih them and have collected some lovely inspirations on the web. Enjoy!
E ora qualche idea insolita…
And now some unusual ideas…
Bizzarre? forse, o forse no ;-)
Weird? maybe, or may be not ;-)
Chiaramente alcune immagini sono una provocazione,perchè sarebbe impossibile avere delle scale coi libri sui gradini...ma dipingere le alzate come i dorsi dei libri lo trovo geniale!
RispondiEliminaRiprenditi presto...
Mari
Molto belle le librerie costrite ai lati e sotto le scale. Di grande effetto ed utilità ;)
RispondiEliminaPer quanto amo i libri sarebbe un'ottimo modo per guadagnare spazio, ormai non so più dove cacciarli :D
Ciao ciao
Mopo
Interessanti questi esempi di librerie. Non si sa più dove metterli i libri e qualche idea in più è ben accetta.
RispondiEliminaciao ciao
Mi sembra un modo ottimamente ingegnoso per sfruttare uno spazio fatto esclusivamaente per il passaggio. Pensa: una bella libreria che segue il sottoscala + un'altra per il "sopra" scala + qualche bel "dorso" disegnato tra uno scalino e l'altro!!!
RispondiEliminaBelle, bellissime le scale piene di libri! Vien voglia di sedersi sui gradini a leggere!!
RispondiEliminaBaci
carmen
Questa è un'idea che devo segnarmi per quando andrò a vivere da sola!!
RispondiEliminaEsclusi i trompe l'oeil, adoro tutto. Va beh, ma io i libri li metteri dappertutto...sono un po' di parte. E li cerco anche quando entro in una nuova casa. Ora so dove li troverò nella tua. ;)
RispondiEliminaValeria
Molto originali queste soluzioni alcune un po' improbabili...ma in questo periodo, poi me li trovo sparsi ovunque!! Sì perchè mio figlio ama toglierli tutti dalla libreri...spero che questa fase passi presto!! Ti auguro di riprenderti presto, buona settimana, un abbraccio Kinà
RispondiEliminaBellissime idee! Eccetto quelle dove la caduta è certa..ed io di cadute per ora ne ho abbastanza! -_-'
RispondiEliminaHai visto che ora vendono dei cestini sagomati proprio per esser messi sulle scale?! Io li adoro...
Baciotto
Saranno anche strane, ma l'ultima è di un bello... e anche quello con la ... come si dice... caduta? Dipinta cone il dorso dei libri... bellissima!!!
RispondiEliminaMi piacciono quasi tutte...
RispondiEliminaciao Lilly :)
Oh mamma, ne avrei bisogno davvero, peccato che non ho una scala:))))!!!! Belli questi suggerimenti, mi piace soprattutto la penultima foto! Tiziana
RispondiEliminaIo adoro la seconda immagine, forse perchè la scala bianca è molto simile a quella della mia casa nel centro storico, che ho sempre sognato piena di libri e fiori :)
RispondiEliminaVivendo in un piccolo appartamento su un'unico piano non ho mai associato i libri alle scale. Certo che è una buona idea sfruttare il sottoscala come libreria. Alcune soluzioni mi piacciono molto, altre mi sorprendono, come quella della prima foto: forse i proprietari avevano appena traslocato!
RispondiEliminaCiao,
RispondiEliminache bel post.....
Ti ho preparato 1 sorpresa...passa da me,
Lilly
Ecco, il mio appartamento è affollato di libri. Ne ho accumulati talmente tanti negli anni che non so proprio dove metterli. Temo però che la mia casa sia a un piano solo perciò queste soluzioni dovrò rimandarle alla prossima ("quella che vorrei" di cui parli anche tu). Alcune delle soluzioni le terrò sicuramente in conto. Grazie delle idee Lilly :)
RispondiEliminal'idea di mettere i libri tra uno scalino e l'altro è bellissima: non so quanto comoda per recuperarli però :)
RispondiElimina