Purtroppo il pattern dell’ormai noto scaldacollo “riso e trecce”, per sopravvenute complicazioni burocratiche, con mio grande rammarico non potrà essere messo in vendita per l’iniziativa che tutti conoscete. Mi riservo, sotto suggerimento della mia amica Ciami, di metterlo a disposizione free per tutte le Lqa già da oggi.
Il test è stato effettuato dalla mia cara amica Tzugumi - un nome, una garanzia - e fotografato con una modella d’eccezione, Tibisay.
Unfortunately, my known “seed and cables” cowl, to my great regret can’t be put for sale in aid of the initiative you aready know, for unpredictable bureaucratic complications. I have chosen, following my friend Ciami’s advice, to give it for free for any knitter from today onwards.
Test has been made by my lovely friend Tzugumi - a real guarantee - and pictures have been made with a special model, Tibisay.
Anche se formalmente è un pattern gratuito, mi piacerebbe molto ribadire in questa sede che ogni libera donazione a Unite contro il cancro è più che gradita!
Even if it is a free pattern formally, I would like to highlight that any free donation to Unite contro in cancro is more than appreciated!
lo scaldacollo è stupendo.
RispondiEliminae mi piace leggere di queste cose tra bloggher.ma voi vi conoscete/frequentate anche in real??
se sì,sappilo,sono invidiosisssssimaaa!!!
Che carino questo scaldacollo...peccato non sappia da che parte iniziare per realizzarlo... :-(
RispondiEliminaMa ad ognuna i suoi talenti, no?
Ciao,
Arianna
Bello davvero!! E ti dona anche!!
RispondiEliminaQuasi quasi ci tento... però non sono una Lqa... cosa poso fare per diventarlo??!!
Intanto un bacione,
Elisa
bellissimo il tuo scaldacollo...tra una cosa e l'altra da fare ormai e' una vita che non sferruzzo...ma quanto mi manca!
RispondiEliminaBravissima...in tutti i sensi! ;)
A presto
Grazia
Lilly sei bellissima!!! Io me lo faccio subito...
RispondiEliminati sta d'incanto! non saprei nemmeno da che parte iniziare per realizzarlo, ma grazie per la condivisione :)
RispondiEliminasono riuscita quindi nel mio intento di farvi una sorpresa???
RispondiEliminabacioni eli
@amrita: sì!!ci siamo anche incontrate in un ormai storico stitch & spritz in quel di trieste documentato da diversi post ;)
RispondiElimina@il filo magico: le lqa sono un gruppo di svitate Laniste Quasi Anonime..!trovi un link al decalogo sulla barra destra del mio blog :)
@tibisay: evviva!!!
@abchobby: puoi dirlo forte...! =)
Bello lo scaldacollo...e bellissima tu!
RispondiEliminaPerchè sei tu, vero?
I visini delle altre 2 knitter (si dice così?) che citi, li conosco e son differenti...
Ciaooo
e°*°
Cara Lilly, pazienza, purtroppo c'è sempre qualcosa o qualcuno pronto a generare intoppi, ma sono comunque sicura che il tuo Winter Queen scalderà il cuore - oltre che il collo - di tutte le persone che ti stimano e che ti vogliono bene. Per il resto...dai tempo al tempo, e vedrai, avrai le tue belle e meritate soddisfazioni :)
RispondiEliminabello lo scaldacollo:), grana di riso e trecce come piace a te:)
RispondiEliminama voglio passare subito ad una comunicazione di servizio....
hai appena ricevuto un premio..da me..qui
http://lanainmovimento.blogspot.com/2011/02/liebster-blog.html