sabato 14 novembre 2009

Premi e candy…

image

Un paio di giorni fa ho ricevuto il mio primo premio da parte di Cristina dal blog Lanando! Devo dire che mi ha fatto molto piacere perché non mi trovo nella rete da molto tempo e quindi sapere che c’è già qualcuno che apprezza così tanto quello che voglio condividere con voi mi rende felice.
Accetto anche di stare al gioco delle regolette che stanno dietro a questo premio - seppure con delle modifiche - perché mi sembra una cosa carina e un modo per far sapere alle bloggers che seguiamo di più che il loro lavoro vale un premio, anche se virtuale.
La prima regola è quella di citare chi ci ha premiati, il che mi pare piuttosto naturale, un ringraziamento che va fatto automaticamente.
Seconda regola: scegliere 14 blogs a cui vogliamo consegnare a nostra volta il premio. Non sono amante delle catene, ma questa volta voglio passare il mio premio perché la trovo una buona occasione per far sapere agli altri cosa pensiamo di loro. Ma voglio scegliere io il numero, che sarà più ridotto di quello stabilito dal gioco, perché donare un premio deve essere una cosa spontanea e immediata: e io voglio pensare ad una manciata di persone, le prime che mi vengono in mente perché sono quelle che finora ho seguito con maggiore assiduità e che maggiormente mi fanno sentire il loro calore. Il mio premio vuole essere quindi un ringraziamento  per queste persone che mi hanno sostenuta dall’inizio di questa mia bella avventura. Scegliere quali sono i blog migliori ritengo che sia una selezione ingiusta, e sceglierne 14 mi sembra un po’ complesso: significa sceglierne troppi e lasciarne fuori tanti altri..vorrei evitare di fare una semplice accozzaglia obbligatoria di 14 mondi creativi e quindi farò una cosa più ristretta ed estemporanea…faccio sempre le cose a modo mio e spero che nessuno me ne vorrà per questo!
Ecco i blog a cui passerò il premio: Artherapy, Tzugumi's knitting & cakes, Abc Hobby, Certain Creatures, Beads and tricks, Maglia & chincaglie…ci sarebbe poi anche Try 2 knit, ma ha già ricevuto questo premio e non mi sembra sensato un doppione! Comprenderò bene chi non vorrà continuare la catena perché probabilmente altre volte non lo farò neanche io…!

Passiamo adesso alla terza ed ultima condizione…un questionario di 10 domande a cui rispondo con piacere per farmi conoscere meglio da voi:

In quale animale ti reincarneresti? in una farfalla…che domande!

Di chi o di che cosa non potresti fare a meno? sono banale se rispondo “del mio ragazzo?” ;-)

Cosa apprezzi di più in una persona? La tenacia

Di che colore preferisci vestirti? rosa in tutte le sue sfumature, passando per il lilla fino ad arrivare al viola

Definisciti in tre parole: mmm, questa è difficile…istintivamente direi: logorroica, caparbia, appassionata (nel significato di “colei che segue fermamente ciò che la appassiona e ciò in cui crede”)

Un viaggio che vorresti fare: in questo momento della mia vita, Parigi ma questa volta finalmente con l’amore, quello vero…

Citazione preferita: anche le citazioni inseguono il mood del momento…e allora quello di questi ultimi mesi è senz’altro: “When everything seems to be going against you, remember that the airplane takes off against the wind, not with it” = “Quando tutto sembra andarti contro, ricorda che l’aereo decolla controvento non con il vento in coda” (Henry Ford)

Cosa ti piacerebbe fare: viaggiare e avere una vita semplice da condividere con i propri affetti

Se non ti dedicassi a quello che fai cos'altro ti piacerebbe fare? devo ancora trovare la mia strada ultima ma direi che mi dedicherei a fare l’artigiana al 100%, a vivere in polinesia e vendere le mie cianfrusaglie in un chiosco di paglia…e poi tornare a casa la sera trovando il mio amore anche lui realizzato e facendo insieme piccole e semplici cose (ah, affacciandomi dalla verandina ovviamente vorrei vedere l’oceano e le palme!!!)

Qual è la tua stravaganza? riempio il mondo di farfalle colorate…che posso farci?!?

 

Concludo segnalando il blog candy di una creativa che stimo moltissimo…Roberta mette a disposizione della fortunata vincitrice ben due premi: una spilla in feltro curata in ogni dettaglio e un kit + tutorial per crearne un’altra con le nostre mani! L’idea è così carina che non si può non ringraziarla…e se ancora non la conoscete, andate a dare un’occhiata a ciò che è in grado di realizzare!

image

3 commenti:

  1. Olè, finalmente un premio anch'io!!! Grazie milleeeeeeeee :****

    RispondiElimina
  2. grazzzzie!!! grazie di cuore per aver pensato anche a me!!!!

    un bacione e
    buon fine settimana

    eli

    RispondiElimina
  3. Grazie, grazie d'aver pensato a me.. Grazie di cuore!! ;)

    un abbraccio
    e
    Buon inizio settimana!
    Francesca

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails